OUTFIT - SPRING PETALS

Un posto nuovo, un'idea nuova.

Giorni or sono, mentre stavo andando a lavorare, ho notato questa fantastica villa diroccata e così, questa mattina, ho deciso di tornare lì per scattare alcune foto indossando un outfit total black con un pizzico di white. Il caldo sembra essere alle porte, quindi, ho pensato di indossare la camicia in seta con manica corta, mentre come capospalla un semplice cappotto doppiopetto; il pantalone classico nero con risvolto e scarpa maculata. Secondo un mio punto di vista, le particolarità di questo outfit son la camicia e la scarpa, mentre come accessorio, per questa volta, ho deciso di sostituire la cintura con un paio di bretelle nere e sottili.

For you
L's


SCARPE: Aldo

 PANTALONE: United colors of Benetton

 CAPPOTTO: United colors of Benetton



 CAMICIA: Bruno


Nessun commento:

Posta un commento