OUTFIT - GOLDEN DAY

Il fischettio degli uccellini, la neve che lentamente se ne va via e il guardaroba che si trasforma.

La primavera sta arrivando, dopo un lungo inverno passato a coprire il nostro corpo con capi dai tessuti pesanti e colori scuri. Il punto focale di questo outfit, ovviamente, è il montgomery impermeabile con il foltissimo pelo di volpe. Questo capospalla e la camicia stampata sono delle ''chicce'' vintage a cui tengo particolarmente e che ho deciso di mostrarvi. Ho abbinato questi due capi ad un pantalone verde, mentre come scarpa ho utilizzato lo stivaletto marrone in pelle con cerniera e martingale laterali.

Gli accessori, parte fondamentale della personalizzazione sono gli occhiali e la cover.
Questa cover mi è stata regalata da ANYSHAPE'S una fantastica azienda che personalizza cover in 3D. Ho trovato i loro prodotti originali e con un'ottimo rapporto qualità prezzo. La parte importante sicuramente è la personalizzazione dei vari accessori; come vedrete ho deciso di scrivere il nome del blog. Vi consiglio di dare un'occhiata.




For you
L's



PANTALONE: Y.TWO JEANS 1983
CAMICIA: Gianfranco Ferrè
SCARPE: Gabrielle



OCCHIALI: Ray-Ban




Nessun commento:

Posta un commento