LA GIACCA CLASSICA MASCHILE

Giacca blu in tessuto di lana pregiata con annessi i pantaloni, la camicia in cotone, la cravatta di seta raffinata e dei mocassini di pelle; capelli perfettamente pettinati e un profumo sublime che si sparge nell’ambiente, tutto ciò abbinato con gusto ed eleganza. Il classico uomo in carriera, l’uomo d’affari pronto ad affrontare una giornata di lavoro con la sua valigetta ventiquattro ore. Ed è così che ho iniziato a scrivere la mia tesina riguardante la giacca classica per il mio esame, la collezione che ho realizzato è predisposta per una stagione autunno\inverno, rappresenta un vero gentlemen, con abiti semplici ma accompagnati da un tocco di modernità come i filetti in colori differenti. Queste giacche classiche, contaminate dalla sartoria inglese ed italiana uniscono i due stili formando una collezione con un’unica tendenza. I colori eccentrici, abbinati con altrettanta cura conferiscono al capo un aspetto provocante partendo dal rosso, al verde, al blu e infine il nero; colore che non può mancare. Tessuti caldi al tatto e sostenuti come la lana e il cashmere infondono comodità e forma al capo, così queste giacche che ho ideato vengono modellate alla perfezione. 

For you
L's










Nessun commento:

Posta un commento